Benvenuti alla

Tana di Giano B&B Padova

“La Tana di Giano” è il nuovo B&B nella periferia di Padova.
E’ situato nel Parco del Bacchiglione, in un casale del 1800 con un ampio giardino privato.
In una zona di interesse naturalistico è meta ideale per chi vuole effettuare dei bei percosi  sia in bicicletta che a piedi, mantenendo un’ubicazione comoda per i collegamenti alla città di Padova.

Gli ambienti comuni sono estremamente accoglienti, comoda la cucina attrezzata, inoltre gli ospiti potranno disporre anche di una luminosa sala comune, dove dedicarsi al proprio relax.

La famiglia Gottardo vive in questa casa dal 1912. In particolare la famiglia Alessandro Gottardo composta da sei persone tra cui genitori, moglie e due figli piccoli, sarà lieta di ospitarVi all’interno di questo Bed & Breakfast.

Curiosità

Il nome “La tana di Giano” prende spunto dal toponimo di Selvazzano Dentro di origine romana che parrebbe riportare alla presenza di un boschetto sacro a Giano (selva di Giano), l’attuale stemma comunale riporta infatti un altare dedicato al Dio. Giano Bifronte era il Dio degli inizi, era rappresentato con le due facce in quanto presiedendo alle porte sorvegliava tutto ciò che stava all’interno delle case o città, non perdendo di vista ciò che accadeva all’esterno.

Prenota adesso

    Data di arrivo

    Data di partenza

    Camere

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Submit your review
    1
    2
    3
    4
    5
    Submit
         
    Cancel

    Create your own review

    La Tana di Giano Bed & Breakfast Padova
    Average rating:  
     0 reviews

    “Giano (latino: Ianus) è il dio degli inizi,  materiali e  immateriali ed è una delle divinità più antiche e più importanti della religione romana, latina e italica.”

    GIANO BIFONTE, IL DIO DEGLI INIZI